Consulente commerciale

Consulente Commerciale
Settore Telecomunicazioni

Ricerchiamo per il consolidamento della rete di vendita un/una Digital Advisors.

 

OBIETTIVO:

il nostro obiettivo è l’inserimento di consulenti commerciali fortemente orientati al risultato e motivati a rivestire un ruolo attivo nel settore delle telecomunicazioni.

 

RUOLO:

ricerchiamo persone che desiderino realizzarsi lavorando in modo autonomo e che condividano i valori aziendali a cui ci ispiriamo: etica, integrità morale, umiltà intellettuale, gusto della sfida, passione e cura del particolare, nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente.

 

PROFILO:

il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali e consulenziali, è iscritto all’Enasarco ed in possesso di partita Iva. Si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle telecomunicazioni. Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo poniamo infatti particolare attenzione alla crescita e alla valorizzazione delle persone, pertanto offriamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale.

 

COSA OFFRIAMO:

l’agente verrà supportato da un efficiente back-office interno e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando sia in autonomia che su segnalazioni commerciali generate dall’azienda. Il consulente potrà inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. Gratificante il sistema di provvigioni mensili sui contratti conclusi, oltre a bonus-produzione.

 

Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.