impiegata backoffice

Impiegato/a
Back Office Settore Telecomunicazioni

Ricerchiamo un/una Impiegato/a Back Office da inserire come stageur a supporto del reparto Back Office.

 

OBIETTIVO:

il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali.

 

RUOLO:

il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi.

 

PROFILO:

il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio.

 

COSA OFFRIAMO:

l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.

 

Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.