Telelavoro

Operatore Telefonico
Telelavoro

Ricerchiamo Operatori Telefonici con esperienza nella presa appuntamenti per il Telelavoro. Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale.

 

L’attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall’operatore in totale autonomia presso il proprio domicilio e con l’ausilio di strumentazione propria.

 

Il mercato delle telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Trasformation delle Aziende italiane.

 

I collaboratori selezionati avranno l’opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e all’avanguardia.

 

Sono richiesti i seguenti requisiti:

 

  1. esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business;
  2. disponibilità di un ambiente dedicato all’attività;
  3. dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici;
  4. possesso di un PC dotato di cuffie, con sistema operativo Windows7 o – superiori e browser Chrome;
  5. connessione a internet ADSL o FIBRA;
  6. buone doti comunicative e orientamento al cliente;
  7. ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia;
  8. attitudini commerciali.

 

Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.