lavora con noi servizi amministrativi

Supporto Ufficio
Servizi-Amministativi

Ricerchiamo uno/a Stagista in ambito Legale-Amministrativo 

 

OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una figura in formazione a supporto dell’ufficio servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’Azienda.

 

RUOLO: il/la tirocinante, in affiancamento al Referente aziendale, si occuperà principalmente di:
predisposizione, raccolta, verifica ed archiviazione (anche digitale) della documentazione giuridica-contrattuale aziendale anche a supporto dei servizi legali nella gestione delle pratiche; interazione e raccordo con i consulenti aziendali esterni (avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro); predisposizione di dossier propedeutici alla gestione delle singole pratiche amministrative-legali; supporto all’attività istruttoria delle vertenze innanzi al Co.re.com.; supporto nelle attività di informatizzazione e archiviazione documentale.

 

PROFILO: il candidato ideale è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico-commerciale e/o neo-laureato/laureando preferibilmente in ambito giuridico-economico con conoscenze di base di Diritto civile, commerciale e del Lavoro. E’ una persona ordinata e precisa, caratterizzata da una predisposizione al lavoro in squadra e da capacità di problem solving, oltre ad avere dimestichezza nell’utilizzo del pc e dei principali applicativi informatici. Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza (anche breve) in ruolo analogo presso uno studio legale/professionale. Si richiede domicilio a Padova.

 

COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà inizialmente tramite stage della durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese, da valutare anche in base alle effettive capacità dimostrate.

 

La ricerca ha carattere di urgenza: si richiede disponibilità immediata.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.