Salta al contenuto principale

Mobile World Congress – Barcellona 2017

Tutte le novità sulla tecnologia mobile.

 

Si è aperto a Barcellona l’evento più atteso dell’innovazione del mobile. Dal 26 Febbraio al 2 Marzo 2017 si terrà il raduno più grande del mondo rivolto alle nuove tecnologie mobile che ci aspettano sul mercato durante il nuovo anno. Verranno messi in luce tutti i nuovi Trend e le peculiarità dei nuovi prodotti.


Al centro del Mobile World Congress ci saranno le novità riservate allo smartphone tutto schermo di LG, al ritorno di Nokia e BlackBerry e alla presentazione dei nuovi prodotti Huawei. Mancherà all’appello l’intelligenza artificiale di Samsung e Apple.


L’LG G6 è il dispositivo più atteso per il 2017, dovrebbe arrivare sul mercato tra metà Marzo e inizio Aprile. Presenterà uno schermo allungato ad altissima risoluzione, un processore raffreddato ad aria, una doppia fotocamera e tante altre nuove specifiche interessanti. Un duro rivale di questo smartphone sarà il nuovo P10 che verrà lanciato da Huawei e che avrà un prezzo minore rispetto ai concorrenti, pur avendo le stesse capacità e qualità.


Tanta attesa per il ritorno dei nuovi prodotti della Nokia: Nokia 3, Nokia5 e Nokia 6. I nuovi smartphone riporteranno sul mercato lo storico modello 3310 tanto apprezzato, potendo dare del filo da torcere a Samsung e Apple. Anche BlackBerry farà la sua parte esponendo il nuovo smartphone Mercury.


Il riflettore verrà puntato anche sulle tecnologie che potranno dare una spinta importante al business, a partire dall’intelligenza artificiale , passando alla Realtà Virtuale e alle auto connesse.