
Offriamo ai nostri collaboratori un programma di aggiornamento efficace che racchiude i metodi formativi più innovativi e le conoscenze specifiche di affermati esperti di settore.
Direttore Generale
Amministratore Delegato
Oggi le tecnologie si rinnovano a velocità impressionate e per poterti offrire una consulenza e una gamma di servizi sempre all’avanguardia, conosciamo un solo metodo: la formazione continua. Ogni collaboratore Glik è infatti specializzato in un particolare mercato di riferimento, ne conosce le dinamiche e sa proporre modelli operativi avanzati.
La nostra rete Vendita è formata da circa 100 consulenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. I nostri collaboratori sono certificati e guidano i nostri clienti in un processo di scelta per le soluzioni adatte al loro business. Allo stesso tempo, il nostro valore aggiunto è la presenza fisica dei nostri consulenti. La nostra consulenza va oltre, diventando per i clienti sinonimo di risparmio e sviluppo.
Il Back Office di Glik è una delle risorse chiave della nostra azienda perché affidiamo loro il processo di attivazione dei servizi e del post vendita. Dopo anni di profonda esperienza e attenzione ai minimi dettagli, abbiamo ottenuto ottimi risultati che garantiscono ai nostri clienti efficienza e precisione. Grazie al controllo della qualità, agli obiettivi raggiunti e alla conformità delle acquisizioni commerciali, il Back Office ha ricevuto un riconoscimento dal nostro partner Telecom Italia. Massimo Addesa, responsabile nord-est Telecom Italia, ha premiato il Back Office con l’importante riconoscimento“Excellent in Quality and Compliance”.
Il nostro reparto Marketing e Comunicazione promuove e diffonde l’identità di Glik e dei nostri clienti attraverso i canali di informazione, pubblicità e social network. In particolare, il Team segue le attività legate allo sviluppo del Brand Aziendale, all’analisi e alle motivazione degli acquisti, all’analisi del sito web e ai contenuti dei messaggi da comunicare.
Il Reparto dei Sistemisti possiede la conoscenza profonda della rete e dei sistemi in uso all’interno dell’azienda. Di conseguenza i nostri tecnici possiedono un’ampia conoscenza delle tecnologie attualmente disponibili sul mercato e garantiscono la sicurezza informatica, l’affidabilità e le e prestazioni dei sistemi informatici in uso. Infine, si occupano di installazione, configurazione, gestione, aggiornamento e monitoraggio dei sistemi operativi.
L’ufficio Risorse umane si occupa di gestire il processo di ricerca e selezione delle figure professionali che collaborano con Glik. In particolare, la ricerca si concentra su profili commerciali per la promozione dei nostri servizi. Infatti, cerchiamo persone di talento, professionisti motivati ad entrare a far parte di un team vincente e competitivo. Nello specifico, la selezione si compone di una serie di colloqui che hanno lo scopo di indagare le competenze personali del candidato nonché la predisposizione alla vendita.
L’ufficio Amministrativo si occupa di una serie di attività molto importanti e delicate che riguardano la gestione delle fatture, la gestione dei pagamenti da effettuare e da ricevere, la tenuta della contabilità, la gestione dell’aspetto fiscale e la gestione del pagamento dei dipendenti.
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